Quote:
Originariamente inviata da erikmini
allora:la mia mini perde la miscela dal carburatore come devo fare???!
|
Il problema e' identico al mio,io ho risolto in questa manira,dovuto alle forti vibrazioni del motore lo spillo conico viene tenuto in sede la un piccolo perno in metallo,questo piccolo perno di metallo quando ci sono le vibrazioni si sposta verso l'esterno circa sino a meta' ma ovviamente senza togliersi dalla sede in quanto viene fermato ovviamente dalla sede del carburatore,questo fa si che spostandosi questo perno di circa meta' solleva anche di poco la pinza che lavora insieme al galleggiante e continua a far passare miscela con conseguente ingolfamento e fuoriuscita di miscela dalla cannuccia,il problema si puo' risolvere in questa maniera

rendere il perno metallico che tiene in sede la pinza della zona galleggiante poi pinzarlo con una tenaglia all'estremita del perno senza esagerare cosi facendo quando reinseriamo il perno troveremo un po di sforzo nell'inserirlo nella sua sede ovviamente essendo all'estremita del perno basta picchiarlo leggermente all'interno con un piccolo punteruolo e il perno viene bloccato da questa piccola pinzatura.Nn picchiare sulla sede del carburatore esendo delicato si rompe subito.... Spero di essere stato chiaro ma io sto cercando una guida per elaborare la minibyke ty858. Ciao