Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-07, 19: 49   #125
orfeo85
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: Minicross Dirt V1.1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IABONI Visualizza il messaggio
Ogni Quanto Tempo Cambiate Le Gomme?
Quando i tacchetti sono al limite... tanto fuori strada bisogna avere feeling con le derapate... Piuttosto a che pressione vanno gonfiate le gomme???

Sul pneumatico c'è scritto 65PSI che corrispondono a quasi 4,5 bar... credo sia il massimo... cmq ora ho gonfiato a 3,5 sia davanti che dietro, andrà bene??

Per quanto riguarda le prime semplici elaborazioni ho montato le lamelle in carbonio da 0,25 sostituendo le schifose lamelle in alluminio cinese... e viste le numerose recensioni positive ho alleggerito il volano, lasciando solo 6 alette... Comprato la candela nuova, NGK che monterò solo finito il rodaggio per non imbrattarla d'olio e anche le manopole nuove visto che le originali hanno fatto una brutta fine dopo le cadute di domenica in gara....

Purtroppo però c'è una nota negativa, e cioè sempre il problema degli ammortizzatori, che come avevo immaginato non rimangono allineati, ma girano uno dentro l'altro, non mantendo allineata la ruota con lo sterzo... Quindi o li saldo e li faccio diventare fissi, oppure mi invento qualche staffa che blocchi gli steli inferiori... voi non avete avuto problemi??

CIAO!
orfeo85 non è collegato   Rispondi quotando