Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-07, 10: 42   #38
Belfy
Junior Biker

L'avatar di Belfy

ubicazione: Anzio
Minimoto: C1Aria-BigBore-d.orto14\14sha -jetpro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maurizio73 Visualizza il messaggio
Ragazzi purtroppo e' sempre e comunque una questione di soldi...
mi spiego meglio, in zone d'italia dove le minimoto sono una passione riservata a pochi, le poce piste o circuiti decenti si approfitanno del fatto che se vuoi girare paghi e basta.
A mio avviso e' un peccato pero' che appassionati di questo bellissimo sport, debbano scontrarsi giornalmente con un politica cosi' indecente.
Chiedere 20/30 euro per mezza giornata e' un furto vero e proprio, ma si sa dove c'e' domanda l offerta si adatta, ed in vista di concorrenza, in questo caso parlo di diverse piste ( vedi il lazio e la romagna ) fa la ago stabilizzatore per i prezzi finali.
Quindi, se in Sicilia ci fosse un numero tale di appassionati si potrebbe giustificare un aumento di circuiti a livello proporzionale, secondo me e' tutto li il discorso.
Non crediate che chi ha interesse se ne stia con le mani in mano...di sicuro di fronte ad un interesse sempre maggiore e quindi ad ipotetici introiti come succede ad esempio nel Lazio, di piste ne uscirebbero fuori sicuramente molte di piu' ed i prezzi si assesterebbero al 100%.
giusto, sperando però che poi non azzardino un "cartello", e allora sarebbero guai...