08-08-07, 01: 00
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: toscana
|
Quote:
Originariamente inviata da lollo
via ragazzi, non sono certo uno che se la tira o vuole fare il sofisticato con voi anche perchè non essendo una bella gnocca non me lo posso permettere!!
il fatto è che volevo tutto pronto per prensetarlo a dovere!!!
LA NOVITA' è CHE A SETTEMBRE AVRO' ULTIMATO E FINITO DI MONTARE NELLA NUOVA OFFCINA IL BANCO PROVA INERZIALE/ACCELERATIVO DA MINIMOTO.
ho deciso di fare questa investimento perchè ormai la tecnologia di questi motori lo richiede e cmq molti di voi me lo chiedevano!!
quindi da settembre la LRC offrirà:
- preparazione motori + il lancio sul banco prova e conseguente riscontro e stampata di
tutti i risulatti del lancio
- verrà messo a vostra disposizione tale banco per provare i vostri motori preparati con le vostre mani o dal vostro preparatore di fiducia ( prezzo del lancio ancora da stabilire ma molto abbordabile x tutte le tasche)
- x i più esigenti il banco sarà messo a vostra disposizione anche ad ORE, nel senso che alcuni di voi hanno più di un motore, con differenti componenti, differenti marmitte e cmq diverse scelte tecniche, in questo modo avrete tutto il tempo necessario per fare le vostre prove, modifiche nel cambiare i vari componenti potendo riscontrare in tempo reale i veri miglioramenti o vantaggi che potete trarre da queste cose!!
Logicamemte il tutto avverrà solo su appuntamento stabilito in precendenza con il sottoscritto!
Il banco ha una soglia di potenza rilevata di 18/20cv circa, calcola Cv, coppia max, tempi di accelarazione, rpm max, velocità max,ecc......... tutto basato su una scala temporale precisa al decimo di secondo quindi possiamo vedere tutti i tempi di reazione del motore in fase di rilascio, in fase di ripartenza, TUTTO INSOMMA, TUTTO!!!!!
Con questi dati possiamo vedere e capire dove dobbiamo/dovete lavorare x migliorare le prestazioni, vedere perchè la moto in quella determinata configurazione non riesce ad allungare come vorreste e cose del genere!!!!!
Il sottoscritto infine vi metterà a disposizione alcune tabelle e grafici per confrontare il vostro lancio con altri motori al top delle prestazioni per cercare di capire dove si può migliorare qualcosa o meno; i consigli tecnici non sono mai mancati in casa LRC tanto meno ora!!!
|
io l'ho sempre detto!!!
lollo for president
cavoli lollino ma te ci vuoi proprio male!! ora anche il banco prova...e mo chi ci ferma più!!!
|
|
|