Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-07, 01: 00   #25
cri88
MotoGP Biker

L'avatar di cri88

ubicazione: toscana
Minimoto: Pasini e pavesini..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lollo Visualizza il messaggio
via ragazzi, non sono certo uno che se la tira o vuole fare il sofisticato con voi anche perchè non essendo una bella gnocca non me lo posso permettere!!
il fatto è che volevo tutto pronto per prensetarlo a dovere!!!

LA NOVITA' è CHE A SETTEMBRE AVRO' ULTIMATO E FINITO DI MONTARE NELLA NUOVA OFFCINA IL BANCO PROVA INERZIALE/ACCELERATIVO DA MINIMOTO.
ho deciso di fare questa investimento perchè ormai la tecnologia di questi motori lo richiede e cmq molti di voi me lo chiedevano!!
quindi da settembre la LRC offrirà:
- preparazione motori + il lancio sul banco prova e conseguente riscontro e stampata di
tutti i risulatti del lancio
- verrà messo a vostra disposizione tale banco per provare i vostri motori preparati con le vostre mani o dal vostro preparatore di fiducia ( prezzo del lancio ancora da stabilire ma molto abbordabile x tutte le tasche)
- x i più esigenti il banco sarà messo a vostra disposizione anche ad ORE, nel senso che alcuni di voi hanno più di un motore, con differenti componenti, differenti marmitte e cmq diverse scelte tecniche, in questo modo avrete tutto il tempo necessario per fare le vostre prove, modifiche nel cambiare i vari componenti potendo riscontrare in tempo reale i veri miglioramenti o vantaggi che potete trarre da queste cose!!

Logicamemte il tutto avverrà solo su appuntamento stabilito in precendenza con il sottoscritto!

Il banco ha una soglia di potenza rilevata di 18/20cv circa, calcola Cv, coppia max, tempi di accelarazione, rpm max, velocità max,ecc......... tutto basato su una scala temporale precisa al decimo di secondo quindi possiamo vedere tutti i tempi di reazione del motore in fase di rilascio, in fase di ripartenza, TUTTO INSOMMA, TUTTO!!!!!

Con questi dati possiamo vedere e capire dove dobbiamo/dovete lavorare x migliorare le prestazioni, vedere perchè la moto in quella determinata configurazione non riesce ad allungare come vorreste e cose del genere!!!!!

Il sottoscritto infine vi metterà a disposizione alcune tabelle e grafici per confrontare il vostro lancio con altri motori al top delle prestazioni per cercare di capire dove si può migliorare qualcosa o meno; i consigli tecnici non sono mai mancati in casa LRC tanto meno ora!!!

io l'ho sempre detto!!!

lollo for president
cavoli lollino ma te ci vuoi proprio male!! ora anche il banco prova...e mo chi ci ferma più!!!