Quote:
Originariamente inviata da guerri73
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi sono stato a ottobiano e sono senza parole ...oltre ad essere contentissimo di essere stato ospite della BLATA RACING TEAM (balck queen + mrt) ho visto una gara stupenda e ho potuto apprezzare questo pilota a mio avviso COMPLETAMENTE FUORI.......
matteo samarani....partito con il quarto tempo , alla prima curva dopo la partenza era secondo dietro al mitico DARODDA.....una guida da kamikaze sempre al limite della fisica ma senza una sbavatura lo ha fatto arrivare fino a tre giri dalla fine alle spalle di darodda quando quest'ultimo forse per la pressione ha tirato lunga una staccata ed è finito a terra.....samarani in testa e fa vedere di cosa è capace una minimoto fino a poco tempo fa chiamata cancello (senza niente togliere al pilota) ma che ora in molti si dovranno ricredere.....due giri in testa ma con alle spalle un PLIVIO carico a mille e samarani scivola finendo in seconda posizione che riesce a mantenere nonostante un escursione sull'erba.....non ci potevo credere usciva dall'ultima curva prima del rettilineo con la mini in derapata e in controsterzo cosa mai vista prima sulle mini....
spettacolare seconda posizione e il miglior tempo in gara 34,023.....
e dovevate vedere LUCREZIA al mio fianco al limite dell'infarto era completamente fuori.......
grande grande grande .....
complimenti anche ai mitici christian MRT ed a miki23 in gara anche loro su blata ma con un po' piu' sfortuna.......
un salutone a tutti......
|
Magari fossero così genuine le recensioni sui giornali!! ti voto come giornalista dell'anno!