Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-07, 23: 33   #1
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
Talking prima prova nosepit, delucidazioni

hola... oggi finalmente ho messo in pista per la prima volta la mia pit! premetto che la pista è metà asfalto all'esterno (e piovigginava) e metà in cemento all'interno, io ovviamente montavo gomme supertassellate da cross! venendo dalla minimoto i primi giri ero un pò impacciato e le gomme ovviamente non mi ispiravano fiducia per niente... poi però, prosa un pò la mano e la voglia di divertirmi inizio a tirare come un somaro e mi sono divertito veramente molto! il motore gira una meraviglia, carburazione perfetta, con le tassellate erano di più le volte che ero di traverso tipo speedway che quelle che ero dritto penne in accelarazione da far salire l'adrenalina a mille! che dire... a parte che non muovo più la gamba sinistra perchè ho i muscoli a pezzi sono davvero soddisfatto ora però, premesso che voglio spenderci il meno possibile ho bisogno del vostro aiuto... per prima cosa le gomme... ho bisogno delle gomme da motard al più presto e non so quali e dove prenderle... ora monto quelle da cross 70/100.12 ant su cerchio j 1,60-12 e 80/100 post su cerchio j 1,85-12... leggendo qua e la nei post non ne sono venuto a capo ma so solo che all'anteriore non posso montare una misura superiore al 100 perchè tocca sugli steli rovesciati delle forche... vorrei tipo 90 ant e 100 o 110 al post, anche cinesi non mi frega,basta che costino poco visto che per ora voglio solo fare l'asino e basta altro problema è il freno nt che a caldo non pinza na sega, ma li provo a cambiare le pastiglie con quelle di qualche scooter... il mono dietro va bene, le forche anteriori sono troppo morbide, se svito i tappi sopra e faccio uno spessore in teflon per le molle le indurisco almeno un pelo? se si quanto lo faccio lo spessore? la candela ora monta una torch A7TC, va bene o cosa gli metto? il motore è un lifan 125, il carbu boh... c'è scritto mikuni, poi vicino al collettore di aspirazione 22S.... sarà vero o pacco? per ora è tutto... ma presto vi stresserò ancora di più grazie in anticipo