Discussione: giri motore replica c1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-07, 13: 31   #22
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Etą : 49
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manuč Visualizza il messaggio
ma guarda che sei proprio allucinante sembra che tu proprio non ne capisci niente .... innanzitutto ricordati che non vinci una gara od un campionato solo per il numero di giri ..... quindi ti dai pure del pollo dicendo che potrebbe mettere in ridicolo qualunque motore pronto gara originale!! sei un grande
Beh, hai detto una grande veritą... ma altrettante cose son vere, ribadisco, un motore come dici tu... farebbe invidia a qualunque motore prontogara!

Ti rendi conto?
Con tutte le imperfezioni e impurezze dei carter e cilindri cina? 16.000 giri abbondanti?
Ripeto, con un paio di ritocchi arriverebbe oltre i 18.000

un motore nuovo e ben trovato bzm per grc testato da un mio caro amico tocca i 15.000 giri
un'altro motore sempre originale di casa bzm montato su dm mi ha riferito lui che da originale faceva 13.500 giri
provati altri bzm 50 e ci attestiamo a 15.000 giri
Ripeto, non sto dicendo che giri uguale a prestazioni, ma sicuramente un motore che con scarsi materiali e scarsa precisione di montaggio e costruttiva, arriva a 16.000 giri da originale con cilindrata 46cc... E x originale intendo con fasature originali e quindi sotto al limite massimo usufruibile.... Beh... Allucinante!

Ripeto, da campionato europeo!
E x fare un favore alle aziende italiane ti inviterei ad inviare il cilindro a case come polini, malossi e bzm, cosģ gli fai vedere come si "lavora" e si raggiungono agevolmente i 16.000 giri... dato che loro fanno una fatica bestia a farli fare ai loro prodotti...

Ultima modifica di IKKI ; 07-08-07 a 13: 37
IKKI non č collegato   Rispondi quotando