Quote:
Originariamente inviata da mixio13
Sembra siano stati i supermotard con le pedane a solcare....comunque io mi caco un pò sotto dobbiamo aprire SESTOPISTA a settembre.... e sentire certe notizie. Speriamo vada tutto bene..... Una volta rovinato è un bel casino.
|
si sono stati i motard che hanno fatto dei solchi nell'asfalto e poi passando sopra coi kart a noleggia hanno solcato tutta la pista...comunque comunico che hanno già sistemato il tutto!!! hanno prima resinato e poi riasfaltato il manto della pista nei punto dove era rovinata..quindi è tornata seminuova..sono stato a girare domenica e apparte qualche piccolissima buchetta ma nulla di ke l'asfalto tiene da urlo!
quindi se volete dare del gass la pista è nelle condizioni di accogliervi..a breve sarà concluso il bar con tanto di negozietto ricambi kart e probabilmente anche alcuni minimoto.
stiamo organizzando una uscita per sabato prossimo chi si vuole aggregare è ben accetto!