P.S.Per "V7 Bianchina", ti capisco nel tuo ragionamento che occorre spendere altri soldi, come già detto anche da me, però occorre anche ammettere che la D1 ci consente di avvicinarci di più a casa nostra, nel senso che spesso e volentieri se uno ci gira parecchio con queste minimoto finisce per trasformare una D1 in DM, solo che lo farà a rate... oggi un pezzo, domani un'altro ed alla fine ste D1 diventano non hanno più nulla di cinese.
Mi spiace, come già indicato, ricordare che è molto antipatico ricevere una mini che non può andare da subito.
Per Noi che siamo appassionati a questo sport ed ai motori ci basterebbe poter fare almeno qualche minima uscita in pista con tali minimoto, così come arrivano. Poi saremmo noi, di spontanea volontà, che dedicheremo tempo e soldi per farle andare di più, perchè anche se dovessero andare molto bene da subito è nella nostra indole migliorarle e renderle uniche!
=========
E' un vero peccato che la mia minimoto da 2 settimane sia ferma su un cavalletto in garage... del resto il venditore è in ferie e quando potevo parlarci stavo revisionando quanto mi aveva mandato. La colpa forse non sarà nemmeno la sua, spero di risolvere la situazione personalmente e di ricevere una mano su 'rogne' evidenti e non legate alla produzione, ma a problemi di magazzino/spedizione (vedi danni indicati in precedenza), anche perchè ho altri ordini in coda...