Quote:
Originariamente inviata da Frankgrp
Grazie....il tubo sopra il tappo è lo sfiato del serbatoio che si va a infilare in un buco del semimanubrio... 
Il vetrino in plexiglass ormai è un po' rigato e però la cinghia si vede ancora....no non è difficile farlo, io ho usato un cupolino di una vecchia moto, gli ho appoggiato sopra il coperchio originale e gli ho disegnato i bordi. Una volta fatto il disegno l'ho tagliato con un seghetto alternativo, fatto 2 buchi per le viti et voilàààà...attenzione soltanto alla velocità del seghetto perchè rischi di sciogliere il bordo   ...io l'ho fatto  ...per la finitura poi puoi usare la carta vetro tranquillamente....
Certo che puoi aprirlo...l'acqua da li non deve passare, anzi se c'e' vuol dire che c'e' un problema al circuito...occhio!!!!
Ok grazie cercherò questa pasta che dici tu per tappare la falla....
Ebbene si anche la mia ha il retrotreno non perfettamente dritto....e non so come raddrizzarlo quindi si accettano consigli su come farlo in "maniera casalinga"  
|
No no non perde acqua.....almeno spero.....
Ancora non l'ho aperto, ma per ora non perde.......diamine pure questa no è!!
Allora la ruota posteriore disallineata è normale nelle z1......è un "difetto" di tutte mi pare di capire......
Cmq il meccanico ancora non me l'ha potuta fare....è sommerso di lavoro....
Speriamo per la prox settimana.......perchè sabato parto