Ragazzi,č con piacere che comunico a tutti voi membri del forum,che in data sabato 18 AGOSTO,si svolgera la manifestazione alla cittā di Gualdo Tadino in provincia di Perugia.
LA NOTTE BIANCA DELLO SPORT!!
In molti posti della cittā,i quali il centro storico, centri commerciali e sportivi,si svolgeranno varie manifestazioni a livello di spettacoli vari con alcuni ospiti famosi e manifestazioni a livello sportivo,quali basket,box,simulazioni scalate ed una pista adibita alla circolazione di minimoto.
Anche l'anno passato,si č collaborato per la buona riuscita della notte bianca,con risultati molto positivi.
Quest'anno noi del TEAM MINIBIKE organizzeremo una pista adibita al parcheggio del FAMILA facilmente raggiungibile,perchč una volta arrivati alla cittā di gualdo,ci si passa davanti percorrendo la strada Flaminia.La pista sarā sviluppata nel parcheggio del centro commerciale,e non posso specificare ora la precisa lunghezza del tracciato,causa ulteriori sviluppi,ma sarā una pista veramente lunghissima e soprattutto bellissima.
Vista la grande collaborazione che impiegheremo come sempre del resto,per poter costruire un tracciato molto impegnativo e divertente e soprattutto sicuro,con tanto di presse e transenne per tenere il pubblico a dovute distanze,ci sarā da pagare una quota di iscrizione di euro 10,00 proprio per poter ammortizzare le spese che dovremo affrontare per la costruzione del tracciato.
Ci saranno anche gadget in vendita come i cappellini o le magliette del nostro team.
Probabilmente ci sarā anche una zona ristoro,da pagare a parte,ma questo vi verrā confermato a breve dalla data prestabilita.
Chiaramente l'orario per girare č dalle 21:00 di sabato 18,fino a tarda nottata,ma se potremo far girare anche nelle ore pomeridiane,a seconda del programma,vi aggiorneremo sicuramente.
In caso di molta gente presente alla pista,si girerā a turni come in tutti tracciati.
Che dire ragazzi...Spero che veniate numerosi,perchč il lavoro riuscirā benissimo e sono certo che ne rimarrete tutti molto contenti....
una panoramica del tracciato con tanto di piantina della zona da raggiungere alla cittā di Gualdo Tadino.
Presto maggiori dettagli!!!!
Saluti a tutti!