Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-07, 16: 00   #6
fabio123
Mini Biker

ubicazione: Casale Monferrato (AL)
Minimoto: ..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun Visualizza il messaggio
cmq su tutte le cinesi il lavoro da fare c'è sempre,qual'è la + affidabile è difficile a dirsi dato che varia da esemplare a esemplare.io nn sottovaluterei il discorso compatibilità,anzi se rompi qlcs(e con il materiale cinese è molto probabile) non puoi impazzire con i soliti problemi
Ah.. immaginavo che bene o male qualcosa da cambiare ci fosse sempre sulle cinesi.
Però pensavo che con quel budget si riuscisse a prendere qualcosa di decente, ripeto a me non serve per fare gare ma solo per un pò di sano divertimento.
Boh.. a questo punto non so proprio cosa fare, pensavo che ci fosse qualche modello che prevalesse sulle altre.. cioè io con tutti sti nomi non ci capisco molto tra C1, G1, D1 ecc. faccio una confusione pazzesca, ma se comprarne una o l'altra è più o meno la stessa cosa vorrà dire che mi butterò e quando trovo qualche modello che credo sia interessante al massimo ve lo posto per avere qualche parere.. era solo perchè non volevo riempire il forum di post con i link delle mini che ho trovato in giro per internet, cioè io già faccio confusione a capire quale dei modelli principali può fare al caso mio inoltre ogni volta che guardo su internet scopro che magari uno stesso modello ha più versioni, uno con un solo disco anteriore, l'altro invece ne ha 2, uno con un radiatore piccolo, l'altro ce l'ha più grande.. boh ogni tanto sclero a segnarmi tutte ste cose!
fabio123 non è collegato   Rispondi quotando