Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-07, 01: 17   #1
fabio123
Mini Biker

ubicazione: Casale Monferrato (AL)
Minimoto: ..
predefinito Aiuto - ho bisogno qualche dritta per l'acquisto

Ciao a tutti!
Spero di aver postato nella sezione giusta!
Io sono un neofita delle minimoto, mi ci sono appassionato da poco, ho una cinese di quelle raffreddate ad aria da qualche cavallo che mi è stata regalata e ho fatto un pò di esperienza su quella. Ora volevo acquistarne una un pò più performante e mi servirebbe qualche dritta da voi che siete molto più esperti di me!
Ovviamente prima di chiedere mi sono fatto un pochino di cultura e sono 2 giorni che smanetto su e giù per il forum ma quello di cui ho bisogno è una persona che mi dica che modelli evitare e quali invece possono andare bene per me.
Quindi vi spiego le mie esigienze sperando che qualcuno abbia voglia di darmi una mano:
Inanzitutto io non sono uno che fa gare, ma la uso nei fine settimana per divertirmi quindi non mi serve un missile terra aria da 2000€ per questo avrei optato per una cinese.
Ho guardato la guida dei modelli cinesi che è presente su forum ma sono abbastanza indeciso.
A me serve una minimoto che originale così com'è sia abbastanza buona, non mi interessa molto che abbia i pezzi compatibili con quelli polini ecc. basta che quando la uso non mi lasci a piedi dopo 2 giri e che sia abbastanza buona come prestazioni, anche se non è il top non importa.
Leggendo qua e là ho paura che non esista una mini cinese che da originale così com'è non abbia qualcosa da cambiare, beh se non esiste consigliatemi almeno quella che abbia meno lavoro da fare e meno soldi da spenderci sopra..
Spero che qualcuno sappia consigliarmi!
fabio123 non è collegato   Rispondi quotando