Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-07, 19: 10   #19
astrumbale
Super Biker

L'avatar di astrumbale

ubicazione: Besnate (VA)
Minimoto: PITPRO
predefinito

del 28 montato sul 140 non l'avevi detto tu ma GALLAUCO al quale avevo dato anke un link x reperire i getti del PWK 28. Ma tu e gallauco siete la stessa persona???

cmq leggi quà, c'è TUTTO QUELLO KE VUOI sul GPX 150...
http://www.planetminis.com/f17/dyno-...50x-60651.html

e cmq i grafici al banco parlano + delle esperienze personali....
ognuno può dire: ho preso la pit ed è un missile, poi va a provarne un altra torna a casa prende la sua e la lancia.

ora ke tu dica ho provato il "ducar 140" e va + forte del 200 e dei 125 ok ma non credo ci sia una differenza così sontanziale, se provi un TAKEGAWA cosa fai?? bruci le pit ke hai provato fin ora?

io ho aperto una discussione sul nuovo GPX/JIALING 150 postando foto e test al banco con 3 carburatori x informare e far vedere al forum questa novità, ho postato sopra il link di dove ho preso il materiale dove dice anke KI HA FATTO IL TEST, se qlkn vuole sapere le impostazioni della DYNO senta direttamente lui, da quanto ho capito è stato provato su una pitsterproe il dato e relativo ALLA POTENZA ALLA RUOTA POSTERIORE, QUINDI SCARICATI e non all'albero. se devi fare un paragone con il ducar 140 posta un grafico e dicci ki ha fatto qual test, non un video o una foto.

Con questo non voglio NE CREARE POLEMICA NE OFFENDERE NESSUNO, HO SOLO POSTATO UNA NOVITA' E IL SUO RELATIVO TEST, del resto i grafici al banco dei motori li ho sempre postati prima di parlare (vedi JIALING 125, DAYTONA 115, KITACO SE E TAKEGAWA).
Quindi x paragonare il 150 al ducar devi:
1) averlo provato(impossibile non è ancora in vedita)
2) avere un grafico del ducar 140

MANETTA SEMPRE APERTA...
astrumbale non è collegato   Rispondi quotando