Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-07, 17: 32   #16
Titano
Super Biker

ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

EMA sinceramente mi sembri una presona intelligente, non capisco però perchè continui a voler polemizzare sulle cazzate. Discuti su un motore che non hai mai provato e non dai nessuna esperienza sul campo. Invece di chiedere grafici e stronzate vai a provare ed usare le pit in qualche pistina, fatti qualche amico e scambiatevele, così ti fai un'idea concreta. Io coi miei amici abbiamo provato, usato, smontato e rimontato decine di volte un sacco di pit (Dream, Naak, Arrowy, etc) quindi un piccolo bagaglio culturale in materia ce lo siamo fatti. Se noti difatti parlo solo di cose concrete.

A breve se ce la faccio volevo preparare un tutorial per il forum sull'uso delle mousse al posto della camera d'aria !

Qui ogni cosa che si scrive arriva uno che dice il contrario per partito preso, senza aver mai provato e senza aver nemmeno idea di quello che si sta dicendo.
Ti faccio un esempio: quando ho postato che avevamo provato il carburatore Kehin PWK28 sul 140 e che andava a bomba siete arrivati (proprio tu, gmbh e astrumbale) a sparare pareri campati in aria (e nons ul campo) dicendo che "non era possibile", che "era troppo grosso" che "la moto si annegava" ecc ecc. Adesso vien fuori che dal grafico di strumbale è il carburatore più performante di tutti... come dicevo io tempo fa! Ma scusa tanto cosa credi che io lo scrivessi a fare?? Stesso discorso di quando parlavo del dell'orto da 28mm che va benissimo anche quello.

Che c'entra la orion 200? La 200cc di cui parlavo è una Naak e non è una Enduro da 110kg di quelle grosse e pesanti, ma è una pit coi cerchi 14"+12", peso dichiarato 79Kg.

Infine cerca di deciderti perchè quando ti è comodo dici che i Loncin sono ottimi perchè presi "pari pari" dai progetti Honda, quando non ti è comodo diventano "motori economici" e di poche prestazioni. Questo è tutto da verificare, tanto che li usa la stessa Polini per le sue pit!

A dorno per me è un po' distantino, se passate di qua ci sono dei bellissimi percorsi enduro sulle dolomiti, dove ti assicuro che ci si fa veramente le ossa. Magari si organizza un post serata con visita al pistino di allenamento a casa di ****** (ha pure la piscina in gommapiuma per porvare i trick)

Se trovo i fondi sto pensando di iscrivermi al campionato fx action. Lo conoscete? http://www.fxaction.it/

Ultima modifica di Titano ; 01-08-07 a 17: 43
Titano non è collegato   Rispondi quotando