Quote:
Originariamente inviata da Mista
ciao popolo di minimotoristi....vi riassumo la prima prova su "strada" del motore BZM....bč non ci crederete ma la mini vibra ancora  mi fanno male le mani.....posso azzardare nel dire che prima, forse, vibrava meno!!!!.......la mia unica spiegazione č che la staffa antivibrante non lavora bene....  mi spiego meglio...il telaio č storto e quindi il bullone che blocca il motore nella parte superiore, passa nella staffa antivibrante, storcendo ed annullando del tutto l'effetto antivibrante.....non so se mi sono spiegato....l'unico rimedio sarebbe quello di riuscire a piegare la staffa in modo tale da allineare il tutto, in modo da farla lavorare nel modo migliore...che ne pensate?? passiamo alla carburazione....premetto che il carbu č originale....la mini si accende al primo colpo....ma dopo alcune sgasate ci mette un po x tornare al minimo....rimane un po accellerato....sono troppo magro anche con la benza al 4%??? o forse passa aria dal collettore??? dopo tutto questo sbattimento dovrň ancora lavorarci sů x renderla guidabile.....alla prossima...... 
|
ciao mista stai facendo un macello la tua z1 deve essere magra di carburazione nn di olio nella benzina !!!! poi cambiati anche il carburatore hai fatto 30 fai 31 !!!! hai controllato tutto per bene ??? io quando ho fatto il mio motore nn ho avuto nessun problema...... la mia ha perso le vibrazioni che aveva prima mi sembra strano che la tua sia peggiorata , a questo punto rivolgiti ad un esperto di minimoto altrimenti non ne cavi piedi !!!!!