Quote:
Originariamente inviata da mully1
Naico ma a te non ha mai dato problemi la molla del ritorno della pinza?al mio socio si è rotta 2 volte, le pastiglie si consumano malissimo e si è crepato il porta pinza post., lui l'ha presa usata e quindi probabilmente sono problemi dovuti all'usura, ma quell'impianto frenante a 1 pistoncini l'ho smontato decine di volte e a me sembra l'unico vero difetto della moto, non è che sul modello nuovo l'hanno modificato?
|
Beh! Prima di tutto tocco ferro! in quanto il minimotard è nuovo di palla: ci ho fatto 8 litri di miscela e mi piacerebbe non avere problemi...almeno per un po'

Per quanto riguarda il consumo "anomalo" di pastiglie, mi hanno assicurato che purtroppo è più o meno normale con gli impianti meccanici, soprattutto quando devi frenare oltre 40 kg (e non una ventina, come nelle minimoto).
Se vuoi pastiglie molto più longeve e dal consumo regolare, devi per forza passare all'impianto idraulico, con annessi benefici anche in termini di frenata e performances

Per curiosità, che anno è quella del tuo amico?