Discussione: Grande Xp1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-07, 13: 08   #22
naico69
Mini Biker

L'avatar di naico69

ubicazione: Ferrara
Minimoto: Minimotard POLINI X1 RACING 70 cc. mod.07
predefinito

Ah ecco! Il prezzo che dici tu è senz' iva...con ciò si svela l'arcano: se aggiungi il 20% a 1890, otterrai il prezzo che di ho detto io

Passando alle questioni tecniche, ti posso dire che la differenza si sente eccome con il 50cc...ma questo è un problema che ti devi porre solo se consideri l'acquisto di un usato, in quanto il nuovo, da quest'anno esce solo con la 70cc.
Cmq, il 50 non va piano (avrai avuto modo di verificarlo di persona se l'hai noleggiato) e come inizio, se trovi un usato dignitoso, direi che è ottimo
Per quanto riguarda il freno idraulico, ti posso assicurare che è una spesa che puoi tranquillamente posticipare a favore delle gomme che invece sono indispensabili.
Il freno originale frena più che bene anche se è meccanico: l'unico difetto potrebbe essere il consumo delle pastiglie, che l'impianto idraulico (oltre ovviamente ad essere più performante) riduce notevolmente.
Per quanto riguarda l'acquisto di un eventuale "nuovo" ti consiglio cmq di decidere per un negozio il più vicino a casa possibile, dove hai sempre un referente "umano" e non una tastiera o un collegamento ad internet