Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-07, 09: 23   #227
Frankgrp
Junior Biker

L'avatar di Frankgrp

ubicazione: Torino
Minimoto: Finalmente Z1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davide155 Visualizza il messaggio
Ragazzi son passato dal meccanico e mi ha detto che glie la posso portare benissimo.
Però dice che gli ci vuole minimo 4-5gg perchè è molto incasinato.

In compenso oggi sono andato a vedere un mio amico che ha la C1 girare.......e gli si è rotta la pompa dell'acqua

C'era il serbatoino dove dentro ribolliva l'acqua e il radiatore era freddo.

Dite che sarà meglio mettergli un qualcosa di più affidabile anche sulla mia quando la porto dal meccanico? Avete in mente qualche cosa? Cinghia? Qualche ingranaggio?

Ps: Come mai la mia vibra da fare schifo e la sua C1 non vibra affatto????
p.s. la G1 non so se ha gli stessi problemi della C1...

Le C1 hanno qualche problema nativo sul circuito di raffreddamento, tant'e' vero che fra le prime operazioni da fare c'e' l'allargamento dei condotti....cmq la Z1 non mi pare abbia problemi alla pompa o al radiatore......io per precauzione ho fatto in plexiglass il coperchietto della cinghia, così posso vedere se sta benedetta cinghia gira o meno
Per le vibrazioni, il problema è dell'albero quindi se non vuoi aprire tutto il motore ti ci devi abituare.....a me dopo mezz'ora mi fanno male le mani tante sono le vibrazioni...ho preso un paio di guanti più imbottiti e un po' va meglio..