Io e velox abbiamo preso da poco il cruise tronic della pzracing, poichè alcuni amici sono andati alla fiera a Padova e lì hanno trovato un' offerta imperdibile, infatti con 230 euro a testa abbiamo preso 2 cruise tronic completi di tutti i sensori (temperatura, contagiri, velocità, transponder) e una torretta. La torretta è alimentata da una batteria da 9v, mentre il cruscotto può essere alimentato con batterie esterne da 8 a 18 v. La batteria da 9 v va benissimo se non si usa la retroilluminazione, io l'ho lasciato acceso per circa 7 ore e ancora aveva un pò di carica. Per far funzionare correttamente il cronometro è necessario selezionare lo stesso canale sia nel trasponder che nella torretta. Domani vi metto le foto.
Per quanto riguarda le dimensioni siamo su è giù come il gpt, il pzracing forse è poco più spesso. A proposito, il gpt di velox è stato inviato in fabbrica e dovrebbero sostituirlo senza problemi, cmq può succedere che qualche strumento esca difettoso, l'importante è che lo sostituiscano. Appena arriva confronto le dimensioni.