siccome prima dici maggiore poi minore.. non ho ben capito se è piu grande il passaggio del collettore o quello del pacco.....
nel caso fosse quello del pacco potrebbe semplicemente mancare il guidaflussi! che è un classico nei pacchi cinesi...
comunque sia collettore e pacco devono essere ben raccordati...
per l'altra questione... magari quel che ti ho detto non vale x te! perchè non tutti i pezzi cinesi sono uguali...ti parlo di quanto avevo visto sulla mia c1.
ossia che praticamente in corrispondenza delle lamelle aveva delle sporgenze..per farle andare a battuta...dunque immagina 2 sporgenze rettangolari al cui interno ci sono i passaggi.... ok?
bene.....se levi il traversino che le separa.... praticamente ti trovi che le 2 sporgenze non sono più due rettangoli....ma sono solo 2 C messe con le parti aperte verso il centro.... mi son spiegato? così praticamente avendo eliminato il traversino...ti trovi con la parte non sporgente che sta tra le 2 sporgenze...che non può fare da battuta alla monolamella....poichè concava rispetto alle battute per bilamella....
spero di essermi spiegato...fammi sapere...sennò provo a fare un disegno per spiegarmi meglio.... so che non è semplice capire quel che sto dicendo senza vederlo.....