Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-07, 20: 55   #17
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fianfian Visualizza il messaggio
Be si quello e' certo, difatti non c'e' riuscita mia mamma a mettermi a dieta, ma la minimito si , poi non mi offendo mica tranquillo quella povera mk, doveva sopportare imie 90kg

Rispondo a cornaz, i lavori non li ho fatti io ma un mio amico che ne sa molto di motori, e prepara motori per vespe, quindi sa abbastanza, quello che posso pensare e che la mia inesperienza nella regolazione frizione, Sulla originale i rapporti sono 6/68

In finale, andava leggermente piu veloce di una cina normale, aveva un discreto allungo, ma ai bassi era ferma, ci metteva troppo a salir di giri, poi appena prendeva la coppia, pam tutto dun tratto arrviava al massimo. Ormai e acuq passata, ne ho presa una di originale di nuovo, ho cambiato le cose essenziali, , e mi son tenuto il vecchi carter, che tra poco, parte un altra piccola elaborazione, cosi avendo un blocco motore a se, cosi ne ho sempre uno che va bene, e uno da provare ad elaborare.
guarda...ora nn so..ma probabilmente,da come descrivi avevi la frizione regolata bassissima.... io fai conto come elaborazione alla fin fine ho solo la frizione...e rispetto la cina originale dle mio amico gli do 2 metri ad ogni accelerazione...e la frizione non penso che attacchi a 5000 giri..anzi penso di essere si e no a 4000,,,,quindi posso ancora alzarla... cmq sul fatto che arriva subito al max di giri è vero....infatti dovrò cambiare corona xchè ho Ancora quella originale
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando