bhe meglio se ha già tutta sta roba.
lorex mi sembra abbia detto l'asse a cam ce l'ha messo lui!
cmq in quanto a cavalleria, io non li ho provati al banco mully1 i motori. Ma dalle documentazioni ufficiali e test al banco di aziende affidabili si riesce ad avere un quadro abb preciso.
Invece è notorio che parecchi le sparano grosse sulla potenza x vendere di +.
Lo abbiam fatto 1000 volte il discorso cv. Mi son rotto le balls di parlare sempre delle stesse cose.
il jialing che è il + perfomante dei 125 non arriva a 9,5. Gli altri stan sugli 8-8,5.
10.5-11 ci stanno i 140 ad esagerare.
Il gpx 150 che è il motore di origine china + evoluto lo dichiarano 11,5.
L'abbiamo anche letto su un post dove c'è il link a un sito americano.
Basta con le solite kazzate...
Qua mi sembra di esser trattato da deficiente. Ma io le ho viste le pit da 10000 euro
e + di una. Qualcuna l'ho anche provata sui 6-7000 euro. Ma pensate che a voi la roba ve la regalano uguale ad 1/10 del prezzo?
Mi son rotto i maroni...
Ormai sono convinto che qua resterà un posto dove si parla di minkiate e non di pitbike. Xkè la maggior parte della gente che sta qua dimostra che le pit non sa manco cosa siano.
E c'è sempre qualcun altro invece che aizza i meno esperti ed i + giovani sulla scia delle minkiate xkè ha INTERESSE a mantenere l'ignoranza.
Su sti argomenti non ci torno +. Mi limiterò solo a ridere fragorosamente quando sento certe kazzate!!! Ma non xkè ci sia da ridere.... si ride x non piangere... xkè è una cosa penosa che ci sia della gente così, poi vengono bannati quelli che dicono cose serie xkè parlano anche delle moto che vendono... oppure i ragazzini che si arrabbiano xkè son stufi di sentir cagate.
Vergogna!
Bella roba....
|