ma guarda che a 16 anni mi volevo comprare la bmx e mia mamma andava a dire ai miei parenti che mi volevo comprare la bicicletta da bambini, solo perchè è una 20!!! purtroppo le persone che parlano in questo modo sono ignoranti in materia, parlano senza sapere di che cosa stanno parlando. siccome poi tutti mi venivano a dire: ma come, hai 16 anni e vuoi la bicicletta di un bambino di 10 anni? allora un bel giorno (quando ho avuto i c******i veramente gonfi) gli ho un pò istruiti e fatto vedere chi realmente usa le bmx, e non sono solo bambini di 10 anni, ma persone adulte che cercano di divertirsi.
lo stesso problema è per le pit, la gente ignorante(senza offendere nessuno, perchè tutti siamo ignoranti e quindi abbiamo sempre da imparare, come io stesso ero totalmente ignorante nella materia pit bike) parla senza sapere realmente che cosa sono le pit!
sono davvero contento di aver conosciuto questo forum e gli utenti di questo perchè non mi ritrovo solo a sapere che cosa sono le pit.
ringrazio tutti e scusate se ho causato un piccolo OT, ma avevo bisogno di sfogarmi. ora vado a letto notte a tutti!!!
|