Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-07, 23: 11   #54
simone84
Junior Biker

ubicazione: vr
Minimoto: dm 10hp
predefinito

ciao raga..
come certi sanno l utente ikki (bannato x 3 gg) doveva tornare on line oggi alle 17:00
visto il ritardo di rimessa on line da parte dello staff ritengo giusto continuare la discussione con questo messaggio da lui inviato tramite msn
DA IKKI
Allora, oggi ho telefonato al south garda karting.
Mi hanno confermato che x il giorno 15 settembre 2007 non ci saranno problemi, ci terranno la pista a solo esclusivo utilizzo minimoto, da mattino fino a sera "notturna".

Per mangiare o cenare tutti assieme ci hanno consigliato un ristorantino li vicinissimo dove hanno assicurato si mangia bene a prezzi veramente modici, poi se saremo in un bel numero certamente ci faranno uno scoticino!
Per gli hotel o alberghi x chi volesse ce ne sono di convenzionati, eventualmente segnalati sul sito del south garda karting (clicca qui sopra x andare al sito ufficiale).

Appena avrò altre info vi farò sapere!
Per il discorso CINA si è VERO non vorrebbero + che girassero le cina nella loro pista... Ma dato l'evento e che siamo in tanti e xchè forse ho chiesto nel modo giusto... Ho concordato che ci faranno firmare una carta x non prendersi responsabilità in caso di esplosione delle mini...
See You Soon!
simone84 non è collegato   Rispondi quotando