davide prendi una campana con pignone 6 oppure compra solo i lpignone che la campana della Z1 va bene anche da originale... poi il carburatore va bene quello originale perchè non fai come ti ho detto io che lo controlli da te? è semplicissimo...non farti prendere dalla smania di cambiare i pezzi, la z1 tira di bestia anche da originale (almeno la mia era cosi...)
la trasmisione delle mini non centra nulla con quella degli scooter..... è un'altra cosa..
la frizione l'hai regolata? attacca agli 8000-8500 giri motore? non hai il contagiri? allora la regoli che la fai attaccare un attimo prima l'entrata in coppia ed è a posto...
la gabbia rulli è praticamente quella "ghiera" che collega pistone e biella per sostituirla devi togliere il cilindro.... cosa molto semplice, se non lo hai mai fatti ti viene solo paura... ma è semplice...
altra cosa da controllare al motore se apre tutti i travasi: c'è una seria di gruppi termici che non aprono tutti i travasi.... e li bisogna lavorarci un po'... alla mia per esempio si aprivano tutti alla perfezione, motore ottimo che stavo dietro alle ita, mi è capitato un altro motore simile (con il bulbo della temperaura sul cilindro... questo è il segno) che non tirava cosi... i travasi erano parzialmente ostruiti dal pistone.........
pinne alla fine ho visto il tuo telaio, mi spiace dirtelo ma è la versione nuova quella un po' meno resistente e preciso in traiettoria
il vero telaio replica è questo (questa è l'altra z1 che avevo, ne avevo 2 prima...)
scusa ma perchè hai messo il radiatore della c1??? quello originale va benissimo....e quello della c1 da un sacco di problemi....