Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-07, 20: 04   #36
tony79
Junior Biker

L'avatar di tony79

ubicazione: taranto
Minimoto: Xp4 street ohvale gp0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Evil Raptor Visualizza il messaggio
approfitto di questo topic per chiedervi un aiuto. Io ho il BB 3 travasi ma il problema del calo di prestazioni non ce l'ho avuto solo ieri ma da quando l'ho montato. Appena accesa la moto è un razzo, si impenna, dopo poche curve comincia a perdere sempre più ripresa fino ad arrivare ad un punto che in staccata si spegne (ieri in finale si è spenta dopo aver tagliato il traguardo) . Per riaccenderla poi devo spalancare il gas a manetta e tirare due o tre volte, la ruota gira appena poi comincia come a "sgolfarsi" e sembra andare bene...mezzo giro e stessa noce. Ho provato vari getti ma il risultato non è cambiato...è problemi di lamelle cinesi bipetalo in carbonio?
P.S. complimenti ad Old Betzy e a sua morosa per ieri
Anche io quando avevo la mia mk5 con big bore ho avuto il tuo stesso problema, ti consiglio di dare una controllatina alla testa soprattutto se e' quella scomponibile con quarnizioni di rame, perche' come si riscalda automaticamente si spegne, a causa della dilatazione termica che fa perdere di tenuta alle guarnizioni della testa
tony79 non è collegato   Rispondi quotando