Voglio mettere in guardia tutti colori che dicevano (e dicono) "io te l'avevo detto...." dal rispondere con tale frase
Mi sono arrivarte due cinesine comprate su ebay, sono due reverse tipo Z1, anche se mi sembrano più delle *********** RR per via del telaio in parte in tubi e in parte con una piastra fatta di fresa (o di fusione, boh).
Secondo voi dato che ci sono dei danni come mi devo comportare? In particolare una è arrivata col pacco veramente distrutto e capovolta, e ha la carena rotta sia sul codino, che lato sella che il cupolino trasparente. Tralascio sui pezzi piegati perchè ce ne sono troppi ma sembra tutta roba di poco conto che si sistema.
L'altra ha una pedana che è piegata ed ha rotto una parte del carter di plastica dal lato opposto dell'accensione, non so se ci sia la frizione da quel lato, e in parte è dentro il coperchio di plastica, sembra senza aver fatto ulteriori danni che non, appunto, il coperchio.
Cina o no, qui si tratta anche, e forse soprattutto, di chi le ha spedite soprattutto per quella con l'imballo peggiore.
Questa è stata accettata con nota di riserva al corriere, adesso ho scritto al venditore per chiedergli come fare per avere la roba giusta e restituirgli quella rotta, ma non so bene come agire. Voi che avrete sicuramente più esperienza di me sapete darmi un suggerimento? Grazie...
P.S. ho anche fatto foto e filmato durante l'apertura dei pacchi