Mi dispiace per quanto accaduto....è vero che la qualità si paga, e che i prodotti di marca specifici per moto hanno delle migliori fatture e finiture.....
penso però che mooooooooolto dipende anche dalla "sfortuna" e dalle dinamiche dell'incidente.......secondo me hai grattao su un qualcosa di appuntito......guarda io sono caduto dalla moto in maniera stupidissima (sabbiolina in curva..) nemmeno ai 30 all'ora, ero bardato di tutto punto (guanti, tuta integrale Dai...ese, guanti con protezioni in carbonio, stivali, tartaruga e naturalemtne casco integrale) e malgrado ciò sono risuscito, e nessuno si sipega come

, a rompermi la tibia e il radio.....così come per assurdo ho fatto un dritto in pista, erba, picchiato contro le protezioni, sbalzato via passando sopra la moto.....non ci crederai ma non mi sono fatto nulla (a parte al cuore per aver scassato la moto..

)
Morale: usa buone protezioni, la pelle è una sola...e a volte nemeno questo basta!! e cerca di eliminare dalla motina le parti che possono realmente far male (tipo il supporto anteriore per la carena..)