loresxx se trovo la foto del gruppo termico te la faccio vedere.
Adesso volevo prendermi una pit per iniziare a far qualche garetta. Sabato ho fatto un bel giro prima di enduro e poi in un pistino cross in una cava e ho provato rispettivamente la 69 Extreme, la 666 Extreme e la naak DI4T13 200cc con avviamento elettrico e, tutte con cerchi 14" e 12"
Innanzitutto la "delusione" è stata il motore 200 che può sembrar strano, ma tira meno dei 140

, probabilmente per il peso elevato (circa 95 chili) per il resto la naak monta le stesse forche e lo stesso mono della 69 ed ha un comportamento abbastanza simile.
Per fare enduro, anche molto duro, la migliore si è rivelata la 69, stabile in tutte le situazioni e molto comoda come posizione di guida, anche cambiando i piloti difficile starle dietro.
Di contro la 666 Extreme si è rivelata micidiale nel pistino, ha un assetto più rigido ed
un motore che nonostante sulla carta sia lo stesso della 69 tira parecchio di più (forse per il peso??), nei salti e nei salitoni di terra mi ha fatto veramente paura! Ottima impressione.
La mia idea a questo punto era quindi di prendermi una 666 e buttargli su il 153cc ceramico, però mi hanno detto che la cilidrata limite per fare competizioni è di 150cc
Comunque ho fatto un po' di foto, dopo le metto nella sezione preposta. Nel tardo pomeriggio poi siamo andati all'allenamento di ****** dal Farra... anche qui ho qualche foto notevole da postare. Tra l'altro ho conosciuto anche il mitico Miki Monti, che siccome era arrivato col suo aereo... mi ha scroccato un passaggio in auto...
Mi sta tornando la voglia di fare follie in moto. P A U R A ! ! !