Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-07, 03: 48   #32
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

io di 4 tempi non me ne intendo comunque so per certo che il rodaggio si serve per far durare di piu il motore nel tempo,poi piu che altro il rodaggio serve per il gruppo termico,il vero rodaggio in effetti sarebbero proprio i primi 15 minuti una volta che il motore è andato in temperatura per la prima volta si puo dire che è gia rodato,basta che vedete tutti quelli che fanno le gare sopratutto negli scooter montano ad esempio cilindro e pistoni nuovi,gli fanno proprio 15 minuti di rodaggio al minimo sul cavalletto e poi vanno subito al max e non hanno problemi li si è proprio spaccato di netto quindi è perforza o difettoso cioe gia crepato o che si è bloccato per caso il cuscinetto,un altra cosa volevo aggiungere magari mi sbaglio ma dalla foto mi sembra che il cuscinetto è all incontrario perche a regola le sfere devono essere a contatto con le spalle dell albero e la gabbia deve essere rivolta verso il paraolio ,ma quanto costa una pit come quella???
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando