Quote:
Originariamente inviata da davide155
Allora........premetto che non ho mai aperto il carburatore della mini......quindi il primo caso non può essere.
Il paraolio potrebbe essere.........
Mi sa che la devo portare dal dottore 
|
Ehhhh non te la devi mica prendere sai...anzi ti devi abituare

...purtroppo mettere in fase questi mezzi non è sempre così facile.
Hai verificato che effettivamente non ci siano delle crepe sul collettore del carburatore?????...a me succedeva una cosa simile dovuta appunto da questo difetto!!
Non ti dico quanto ho sclerato prima di capirlo...figurati che stavo quasi per cambiare carburatore....
Poi se la porti a fare un checkup sicuramente male non gli fa...
E ancora..visto che siamo in tema che ne dite di postare in questa discussione le foto delle Vs Z1????
Poi volevo chiedere un cosiglio, ho visto che alcuni di voi tolgono direttamente il parafanghino posteriore...in effetti il filtro "enorme" rope un po' le scatole perchè si appoggia al parafango il quale va leggermente a toccare la ruota (capita anche a voi????). Ma togliendolo non c'e' pericolo che il filtro si sporchi decisamente di più?????...esiste qualche soluzione alternativa alla rimozione del filtro???