Quote:
Originariamente inviata da davide155
Ragazzi oggi sono uscito di nuovo per vedere come si comportava la frizione visto che avevo stretto le molle.
La frizione sembrerebbe comportarsi benissimo, ma adesso è la carburazione che crea dei grossi problemi.
In pratica appena si scalda non va più la moto. Sembra scarburata. Come apro il gas inizia a singhiozzare e a volte si spegne pure il motore.
A filo gas non ci sono particolari problemi, ma appena apro un pò di più non va per nulla e va singhiozza.
Ho provato con una miscela con meno olio ma nulla.......
Ho provato a aprire e chiudere lo spillo ma nulla. Ho provato un quarto alla volta.....ho provato metà alla volta....sia a chiudere che ad aprire, ma le cose peggiorano e basta.
Mi tocca portarla dal meccanico. Di sicuro è un problema di afflusso aria-benza......
Sarà una cazzata, ma non ho mai aperto un carburatore, e non vorrei fare danno.
Che dite? Mi consigliate di fargli cambiare direttamente il carbu facendogli mettere un bel dell'orto del 18?
|
Quando hai sfilato la ghigliottina dal carbu... l'hai messa dal verso giusto? perchè su sti carbu cina c'è la possibilità di metterla sbaglia...la svasatura va verso il filtro dell'aria e non dalla parte del collettore... potrebbe essere un sintomo qst... già successo.. altro sintomo possono essere i paraolio andati che a motore caldo ti fanno aspirare aria...