Discussione: Che modello avete?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-07, 12: 04   #11
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
scusate, per chi ha provato sia mk5 che mk4, che differenze avete notato tra una e l'altra a livello di ciclistica? A me è parso che l'mk5 frenasse un pò meglio (quella che ho provato aveva il freno posteriore completamente diverso dalla mia, non so se è originale o no). Bastava pinzare poco dietro perchè si bloccasse la ruota, invece con la mia mk4 devo strizzare la leva. Invece a livello di tenuta di strada mi sono sembrate equivalenti
mah guarda, secondo me il discorso freni è molto relativo....e ti spiego subito il motivo...io ed un mio amico abbiamo 2 mk5...la sua inchioda, la mia devo tirare un botto le leve x cio che frnei un po... quindi il discorso è relativo...ho provato la mk4..e quella che ho provato io aveva addirittura le leve del freno in plastica! che inutile dire che flettevano e non frenava 1 mazza cmq le differenze a livello di ciclistica dovrebbero derivare dal fatto di dove viene ancorata la ruota anteriore: infatti le mk5 hanno il perno che và a passare direttaente dentro la forcella, mentre le mk4, hanno tipo un anello saldato dietro la forcella, e il perno passante passa di li....quindi le due moto hanno inevitabilmente un avancorsa diversa......ma non chiedermi se cambia tanto o poco xchè non ne ho idea asd
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando