Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-07, 10: 37   #19
Killah
Mini Biker

L'avatar di Killah

ubicazione: Biella
Minimoto: X Motos XB-30, 200 cc
predefinito

HO GIRATO!!!!!!!!!

Ieri pomeriggio finalmente son riuscito a usare un po' la moto!!!

Le impressioni sono davvero ottime! Il motore spinge già bene (anche se sono convinto che debba slegarsi ancora un po...) In salita arrampica molto bene.. Purtroppo non posso fare paragoni con i motori delle vere pit in quanto questa e la prima che guido ma magari prima o poi ci si incontrerà con qualcuno di voi e allora potremmo vedere com'è...

Anche per quel che riguarda la ciclistica non saprei effettivamente dirvi un parere attendibile in quanto questa e la prima pit/moto da cross/moto che guido... (a parte qualche giretto con l'hayabusa di papà ma non è proprio la stessa cosa.. ) Però per quello che è il mio modestissimo parere va davvero molto bene.. Ho fatto prima una strada sterrata molto ghiaiosa e mi son trovato molto bene... Poi ho preso una strada in un bosco molto pietrosa (anche con dei pietroni belli grssi e qui mi son trovato un po' più in difficolta soprattutto per colpa della mia scarsissima abilità... Ma la moto cmq non ha mai dato nessun problema....

L'unica nota negativa dell'uscita è stata che mi divertivo talmente tanto che mi son scordato che il motore beve benzina e cosi quando mi ero allontato ben bene da casa... Puf.. Son rimasto a secco... E mi son sparato una bella camminata di quasi un ora spingendo la moto...

Cmq son davvero soddisfatto... SPero di poter fare un alro giro oggi quando finisco di lavorare magari senza il piccolo inconveniente della benzina!!