Quote:
Originariamente inviata da Gabri
purtroppo è vero quello che dici, la paura quasi sempre si cancella quando spalanchi il gas, è un momento di vero godimento dove nn pensi alle paure ma al solo e vero divertimento; il problema è che mentre te ti diverti a casa hai dei genitori o dei parenti molto cari che sono in ansia per te, che hanno paura per ogni telefonata che arriva fino a quando non torni e che nn smetteranno mai di dirti che gli incidenti si fanno quasi sempre per colpa degli altri, di quelli che se ne sbattono della tua passione...
|
Quoto io se esco in moto e non mi faccio + sentire per un ' ora i miei incominciano a fare telefonate a raffica. Forse per l' incidente che ho fatto, stavo andando veloce e una macchina da una via esce senza guardare e mi taglia la strada. Io nonostante ho frenato la moto è andata addosso alla macchina e io sono volato in avanti. Ragazzi e quando sn volato in avanti sopra la carrozzeria della macchina vi posso garantire che quando ho toccato la pelle con l' asfalto nn è stato bello, ea un incubo per 3 settimane tutto dolori. Che gente che c'è in giro, la macchina nn mi aveva neanche considerato quando è uscita dlla via. Poi mi ricordo di un altro incidente accaduto allo stesso modo ma stavolta una R1 stava andando per i ***** suoi e una toyota Yaris gli taglia la strada lui gli va incontro e rimani li per terra circa 1 ora, la ambulanza nn è arrivata in tempo e il motociclista è morto. E' stata una brutta scena. Qundo è caduto il motociclista con la R1 nn riusciva a respirare e per fortuna c' erano 2 dottori in auto per caso che gli una fatto un taglio alla gola per farlo respirare. Purtroppo però è morto. E per colpa di un auto che nn l' ha considerato. Mi dispiace anche perchè la R1 era nuova e lui aveva faticato molto per fare patente e per riuscire a comprarl.