Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-07, 08: 07   #41
coski
Super Biker

L'avatar di coski

ubicazione: Arcore (Mi)
Minimoto: Dm o Grc?
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gabri Visualizza il messaggio
purtroppo è vero quello che dici, la paura quasi sempre si cancella quando spalanchi il gas, è un momento di vero godimento dove nn pensi alle paure ma al solo e vero divertimento; il problema è che mentre te ti diverti a casa hai dei genitori o dei parenti molto cari che sono in ansia per te, che hanno paura per ogni telefonata che arriva fino a quando non torni e che nn smetteranno mai di dirti che gli incidenti si fanno quasi sempre per colpa degli altri, di quelli che se ne sbattono della tua passione...
Quoto io se esco in moto e non mi faccio + sentire per un ' ora i miei incominciano a fare telefonate a raffica. Forse per l' incidente che ho fatto, stavo andando veloce e una macchina da una via esce senza guardare e mi taglia la strada. Io nonostante ho frenato la moto è andata addosso alla macchina e io sono volato in avanti. Ragazzi e quando sn volato in avanti sopra la carrozzeria della macchina vi posso garantire che quando ho toccato la pelle con l' asfalto nn è stato bello, ea un incubo per 3 settimane tutto dolori. Che gente che c'è in giro, la macchina nn mi aveva neanche considerato quando è uscita dlla via. Poi mi ricordo di un altro incidente accaduto allo stesso modo ma stavolta una R1 stava andando per i ***** suoi e una toyota Yaris gli taglia la strada lui gli va incontro e rimani li per terra circa 1 ora, la ambulanza nn è arrivata in tempo e il motociclista è morto. E' stata una brutta scena. Qundo è caduto il motociclista con la R1 nn riusciva a respirare e per fortuna c' erano 2 dottori in auto per caso che gli una fatto un taglio alla gola per farlo respirare. Purtroppo però è morto. E per colpa di un auto che nn l' ha considerato. Mi dispiace anche perchè la R1 era nuova e lui aveva faticato molto per fare patente e per riuscire a comprarl.
coski non è collegato   Rispondi quotando