Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-07, 23: 18   #40
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mave DDg Visualizza il messaggio
anche io ho preso la mini perkè con la moto in pista vanno via troppi troppi soldi . La moto la uso ormai quasi solo in strada , ma devo dire che è diventato quasi un calvario muoversi su due ruote .
Purtroppo a soli 23 anni ho già perso 3 amici per colpa di incidenti in moto , e un'altro è stato in coma per 1 mese e ora parla con un tubo che esce dalla gola, e ha la testa deformata . Un'altro a 18 anni col 125 è finito sotto un tir , e ora ha mezzo corpo bloccato (la parte sinistra ) , ed è quasi diventato un vegetale .
Seppur con tutte queste brutte esperienze passate , la moto per me non si tocca , sempre la avrò e sempre la userò , ma sempre con 10000 occhi per tutto . Come dicevo prima ormai in strada è quasi un calvario , ma appena apro un pò il gas , mi torna la passione che avevo a 14 anni quando vedevo le moto passare per strada , e stavo li con la bocca spalancata ad osservarle come se fossero degli angeli .
La moto è una passione , o ce l'hai o non ce l'hai , o la capisci , o non la capirai mai .
purtroppo è vero quello che dici, la paura quasi sempre si cancella quando spalanchi il gas, è un momento di vero godimento dove nn pensi alle paure ma al solo e vero divertimento; il problema è che mentre te ti diverti a casa hai dei genitori o dei parenti molto cari che sono in ansia per te, che hanno paura per ogni telefonata che arriva fino a quando non torni e che nn smetteranno mai di dirti che gli incidenti si fanno quasi sempre per colpa degli altri, di quelli che se ne sbattono della tua passione...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando