Discussione: *video* henry in grc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-07, 03: 13   #24
tony79
Junior Biker

L'avatar di tony79

ubicazione: taranto
Minimoto: Xp4 street ohvale gp0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da henry Visualizza il messaggio
allora ragazzi....il lollo lo può confermare...oltre a vendermela (nuova) è uno dei pochi che riesce a vedere se è stato aperto il motore..anche da una foto e il mio, oltre a lui sono io a confermare che è un bzm 11 hp mai aperto... ho sostituito il 14/14 sha con un 15/15 sha e rifatto la carburazione personalmente,e costruito il finale (a modo mio) era la prima uscita con quello ovale......taratura frizione centesimale....e il risultato ottenuto è questo....da precisare che le altre erano polini gp3 se non erro, rriginale 2 d1..una con il blocco polini prontogara e l'altra invece cinese ...ma preparata dal mitico poggi999 e vi garantisco che vanno forte...l'altra una c1 con quella gialla(d1) ci ho fatto "gara1" purtroppo non videoregistrata...e il risultato è stato lo stesso... ma da qui a dire manico ce ne corre....se avete l'occasione andate a vedere qualche gara anche a livello regionale...e lì vedrete i veri manici il tutto è dettato sopratutto dal peso e anche dal fatto che quella pista la conosco ad occhi chiusi....e da considerare anche che sono un pò fuori di testa....
grazie comunque dei complimenti
Dai henry non fare il modesto di manico ne hai e' lo hai dimostrato cambiando anche la mini
tony79 non è collegato   Rispondi quotando