Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-07, 15: 04   #1
Killah
Mini Biker

L'avatar di Killah

ubicazione: Biella
Minimoto: X Motos XB-30, 200 cc
predefinito Qualche domanda da niubbo!

Ciao a tutti, come gia descritto nel post nella sezione cross ieri mi è arrivata finalmente la pit (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/33936-e-arrivata-aiuto.html)...

Ora pero ho qualche problemino da niubbo che spero che mi aiutiate a risolvere...

Come gia spiegato nell'altro post montandola ho sbagliato a collegare un filo alla batteria (quello verde precisamente) e come ha toccatto il morsetto positivo c'è stata una bella fumata bianca dalla zona dove c'è il motorino di avviamento... (il morsetto sarà rimasto a contatto 1/2 secondo, tempo di bruciarmi con la scintilla che ha fatto...) Credevo di aver bruciato il motorino di avviamento ma mi sbagliavo... Ora il mio dubbio è Posso aver danneggiato la centralina??? Oppure ho solo dato una arrostita ai fili elettrici??? Se la centralina fosse danneggiata la moto partirebbe e girerebbe??

Il secondo problema e che la moto non tiene il minimo... In pratica accendendola se non si tiene sempre un po accelerato si spegne... Sapete dirmi come posso regolarlo??

Per ora direi che è tutto... (ci ho girato 5 minuti) appena avrò modo di provarla bene magari me ne uscirò cno altre domande da niubbo!!