Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-07, 15: 01   #349
bertoldino
Bannato
Bannato

ubicazione: firenze
Minimoto: polini 911
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato77 Visualizza il messaggio
Infatti te non hai scritto che sei caduto per colpa mia ma a voce mi hai detto che per non prendermi sei caduto dal video si nota bene che sei caduto per un tuo errore eri a circa 2 metri da me,sei scivolato per la foga di non farci scappare perchè già ti eri accorto che stavamo aumentando il passo,cmq sei libero di pensarla come vuoi mi pare anche il minimo che se non cadevi ci venivi a prendere visto che sono più di tre anni che corri alla pista di latina safe,come tu sai io non sono nessuno però posso dirti che mi accanisco sulle minimoto ma alla fine non devo dimostrare niente a nessuno,a differenza di tanti che corrono solo per far vedere le loro doti,mi ritengo sportivo ma soprattutto onesto.
La prima gara come dici te non ti ho fatto i complimenti per il semplice motivo che eri stato avvisato che non potevi tenere il carburatore lucidato proprio perchè a me lo avevano fatto togliere ma te ne sei fregato e ero infastiido solo del fatto che avevi la moto appunto mentre io ero penalizzato perchè non avendo provato il carburatore montato originale non ero appunto per la gara.
Cmq come sempre si fa polemica inutile io rimango della mia opinione e nessuno riuscirà a cambiarmela,te giustamente avrai la tua.
Ti ripeto che tutto è nato per i tuoi comportamenti nei miei confronti che secondo me non sono giusti,basta farsi un esame di coscenza e tutto torna.
Non voglio continuare a polemizzare su questo forum e su questo post la finisco qui.
6 un ottimo ragazzone pilota
bertoldino non è collegato