Discussione: C1: 39 vs 46
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-07, 12: 42   #224
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pinturicchio Visualizza il messaggio
ikki hai perfettamente ragione!
io sono uno dei primi a chiedere una mano e a volte anke a molte persone!
nn ho mai chiesto di farmi vedere un loro lavoro e mai lo faro.se una persona e disponibile e me lo fa vedere mi da uno spunto ma nn mi viene da copiare.
ma a volte molte persone gli chiedi un consiglio e loro ti dicono vai da delta che ti ha preparato il motore.
nn mi sta bene!

Pinturicchio... non so xchè alcuni ti dicano di andare da chi ha fatto i lavori sul tuo motore... ma probabilmente lo dicono xchè se una persona effettua dei lavori su di un motore poi è giusto che sia lui a finirli...
(anche xchè se non ricordo male subito eri strafelice e sembrava che non ci fosse altro preparatore all'infuori di delta...)
Poi non so... magari prova a portare il motore o la mini da un altro preparatore, ti fai fare ovviamente prima un preventivo SERIO... e vedi se ne rimani altrettanto contento!
Se invece vuoi farti tu i lavori e aspettare i vari consigli....
INNANZITUTTO TI CONSIGLIO DI ARMARTI DI TANTA PAZZIENZA, GENTILEZZA, E GARBO... (otre che investire diversi soldi in materiale... xhcè se vorrai fare tu i lavori difficilmente ti riusciranno TUTTI E AL PRIMO TENTATIVO...)