Quote:
Originariamente inviata da spicy
vabbè ma che significa?!?!?...allora se io ho speso una barca di soldi su una c1 me sto zitto perchè così gli altri faranno la stessa cosa che ho fatto io (magari gli stessi errori) solo perchè "non voglio svelare un segreto"?!?!?..ma allora statte zitto, non lo dire e fai il fico in pista invece di venire qui a dire che tu hai risolto un problema e dire una mezza verità mentre noi ci si confronta e si cerca di capire "inseme" cosa si potrebbe fare per migliorare questa o quella cosa...secondo me NON CI DOVREMMO DOIMENTICARE MAI che questo è un hobby per tutti e qui nessuno gioca a far vedere quanto è fico a discapito di un'eventuale disgrazia altrui... non voglio offendere nessuno ma si rischia di perdere di vista il GENUS del forum...è uno scambio di pareri e dritte affinchè tutti si possano divertire...tutto qui...poi ognuno fa e scrive quello che crede...
ciao a tutti
|
mmm... e pensare che sei tra quelli che ho provato ad aiutare (non so ancora se hai risolto i problemi xchè non hai mantenuto la promessa di farmi sapere....)
scrivi in firma di avere una C1 che cammina come una zoccola... e non ti ho visto scrivere 1 consiglio su come hai fatto a farla camminare.
Non dico che ho speso solo una barca di soldi... o che sono geloso!
Ma che ci ho investito SOPRATTUTTO una valanga di tempo, passando i venerdi, i sabato e le domeniche sera in casa a fare esperimenti o a testare nuove soluzioni (senza contare i soldi x i motori i cilindri frese ecc...) quindi se qualcuno mi chiede (1 CONSIGLIO) mirato
x migliorare il suo lavoro è un conto. Dire a TUTTI QUELLO CHE HO IMPARATO, RISCHIARE DI PRENDERMI DELLE PARLOLE XCHè A VOLTE CAPITA PURE QUELLO
SAPERE CHE SI E NO SU 100 UTENTI UNO SOLO RINGRAZIA...
BEH DATO CHE NON HO SPESO MOLTO TEMPO SOLO IN MINIMOTO MA ANCHE IN FORUM ECC... CREDIMI SE NON TROVI ANCORA UNA GUIDA SERIA ALLA ELABORAZIONE.. UN MOTIVO SERIO CI SARà!