Discussione: C1: 39 vs 46
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-07, 05: 00   #220
spicy
Junior Biker

L'avatar di spicy

ubicazione: Roma
Minimoto: DM 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
Mi spiace non sono d'accordo con te...
L'unico punto su cui ti appoggio è che ci sono persone che si GUADAGNANO I SOLDI...
Poi che siano troppe e qualcuno ne aprofitti di preciso non lo so...
Ma direi che se uno si è fatto un M a z z o tanto, spendendo pure dei SUOI SOLDI...
Non credo sia molto felice di regalare la "PAPPA PRONTA" agli altri...

Perchè non vai tu da un preparatore, spendi i soldi, e regali a tutti il lavoro fatto?
vabbè ma che significa?!?!?...allora se io ho speso una barca di soldi su una c1 me sto zitto perchè così gli altri faranno la stessa cosa che ho fatto io (magari gli stessi errori) solo perchè "non voglio svelare un segreto"?!?!?..ma allora statte zitto, non lo dire e fai il fico in pista invece di venire qui a dire che tu hai risolto un problema e dire una mezza verità mentre noi ci si confronta e si cerca di capire "inseme" cosa si potrebbe fare per migliorare questa o quella cosa...secondo me NON CI DOVREMMO DOIMENTICARE MAI che questo è un hobby per tutti e qui nessuno gioca a far vedere quanto è fico a discapito di un'eventuale disgrazia altrui... non voglio offendere nessuno ma si rischia di perdere di vista il GENUS del forum...è uno scambio di pareri e dritte affinchè tutti si possano divertire...tutto qui...poi ognuno fa e scrive quello che crede...

ciao a tutti
spicy non è collegato   Rispondi quotando