Discussione: via all'elaborazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-07, 22: 07   #5
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

questo è migliore!
il forcellone è l'unica cosa che non mi piace della nuova 666.
Questo è sempre cinese ma è fatto meglio ed è + corto di quello della 666 che è troppo lungo! Te lo consiglio. Credo proprio non ci siano problemi a montarlo sul doppio trave. Io ne ho uno simile di qualità un po' migliore.

Il big one io lo lascerei perdere... Con 200 euri ti trovi qualcosa di meglio come marme!

Il rotore è un cinese però già un po' valido. Io di prender quelli su internet non mi fido.
minis, mobster e twparts li hanno e son cinesi... però tanti lo montano... se vuoi prenderlo cina prendilo lì.

il mikuni vm26 è un must x le pit. solo ai 100 devi aggiungere 50-70 di collettore e flangia xkè l'originale non va bene e il filtro (ti consgilio uni) sui 25.
Ti conviene prendere un kit. Io ti consiglio il kit sgr USA carb+collettore+flangia+getti 200 euri. Risparmi rispetto ai kitaco, bbr, takegawa che costan 300 col filtro.
Oppure prendi il dell'orto vhst26 kit x polini. Dovrebbe costare sui 150-170 credo.

Io fossi in te penserei prima ad una centralina che ad un rotore... Spendi meno e qualcosa in allungo guadagni e migliora l'erogazione. Magari con carb.
Poi la marma in un sec tempo!