Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-07, 14: 14   #14
jamiro
MotoGP Biker

L'avatar di jamiro

ubicazione: Lunigiana land of dream...
Minimoto: 910 4,2cv
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
allora innanzitutto grazie!
La pista di forte dei marmi "la pergolaia" so che non c'è + già da un po' e ora c'è un vivaio dicono..
Ma se mi ricordo bene, quella era all'uscita versilia, alla rotonda in senso opposto alla canniccia. Per capirci x tornare indietro verso massa.

La pista che dico io è quella di marina di pietrasanta. Ho visto su google maps che li è già marina di petrasanta .
E' proprio sulla strada della canniccia. Si passa la canniccia andando x viareggio.
Ad una rotonda c'è un cartello con scritto MINIMOTO che rimane sulla sinistra sempre verso viareggio.
L'unica pista credo sia quella. Querceta è lì vicino... secondo me si confondono con quella.
E da quello che ho capito a Marina di Pietrasanta è poco + di un piazzale. Però ho sentito che noleggiano anche i minimotard e che hanno fatto girare anche delle pit.
Mi interesserebbe visto che qua piste dove girare con le pit non ci sono.

Massa è turano il miniautodromo. Che è una pista già valida, ma diciamo che il padrone non è il massimo della vita.... Non voleva neanche far girare le cinesi ai tempi..... Ora girano ma parlare di pit... e poi non costa nemmeno poco... senza contare che d'inverno rimane umida xkè è all'ombra ed è viscida.

Al senato di lerici... lasciam perdere pure lì... saranno 7-8 anni che parlano di rifare l'asfalto... La pista credo sia la migliore in zona, l'asfalto è indecente.
Fanno solo noleggio kart. Niente noleggio pista neanche x kart.
X le mini anche a me hanno detto che non hanno l'omologazione xkè hanno un asfalto del kazz e non gliela darebbero mai. 4-5 anni fa x un po' ho saputo che le avevano fatte girare, ma forse xkè non erano ancora bene regolamentate.
E' un peccato xkè sarebbe molto bella x le mini e valida anche x le pit.

Insomma siamo messi abbastanza male... tant'è che io vado di crossss.

Se qualcuno sapesse darmi dei contatti x contattare la pista di marina di pietrasanta gliene sarei grato.

Se riesco nel we provo a fare un salto così vi so dire!
ciao ema, la pista ke dici tu era il piazzale allestito per la gara di minimoto ke hanno fatto a inizio luglio, era campionato toscano....
leggi il mex sopra l unica pista in quella zona è quella li di jonathan ...
a senato nn hanno mai girato le minimoto perkè fanno rumore e c sono delle abitazioni li vicino,fortuna ke è ancora aperta!!!!
jamiro non è collegato   Rispondi quotando