allora, penso , anzi , sono sicuro ke è la stessa,è la pista di jonathan , si trova davanti alla ditta gimminox e motomoclos il numero di j. è 3403643137,la pista viene allestita il sabato e la domenica, però è meglio telefonare, perkè lui è impegnato in vari campionati e a volte nn apre,il tracciato è dicreto, fa girare anke le pit e ha il noleggio, praticamente x raggiungerla bisogna uscire a versilia autostrada a12 poi si gira a dx verso massa, e si procede fino ad una rotatoria , si esce alla prima(ovvero si gira a dx) fino al primo semaforo al quale bisogna girare a sx e si imbocca una piccola stradina , seguire le indicazioni michielotto o silea legno,ad un certo punto si arriva in una stradina parallela all autostrada , proseguire fino in fondo e siete arrivati...buon divertimento!!!
piccolo ot: danny le tue considerazioni fuori luogo potevi tenerle per te sulla pista di terrarossa, se a te nn piace nn ci andare, ma fare pubblicità negativa ad una pista ke è nata da poco e poi nn è così come dici tu mi pare un po esagerato,noi ci stiamo facendo il mazzo per tenerla aperta,stiamo facendo di tutto per poter riuscire ad allargare e fare una pista di 320mt e quindi cerchiamo di tirare oiu gente possibile per riuscire a sensibilizzare gli amministratori e nn fa piacere sentire certe cose, il gestore della pista è una persona molto cordiale,e penso ke questa sia gia una buona cosa,visto a come eravamo abituati 3 o 4 anni fa...
|