17-07-07, 22: 39
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Concordia Sag.(VE)
|
Quote:
Originariamente inviata da DANNYMCCOY
volevo chiedervi dato che non riesco a capire il perchè quando sono su di giri come dopo la meta di un rettilineo inizio a saltellare sulla moto,io avevo pensato alla pressione delle gomme ma le o provate quasi tutte sono partito da 1,1 davanti e 1,2 dietro ed ogni volta scalavo di 1 punto sia davanti che dietro fino ad arrivare a 0,6-0,7 che erano troppo sgonfie eppure quando accellero troppo che prendo velocita inizio a saltellare,visto che è la prima volta che possiedo una minimoto con respingente di sterzo io lo regolato quasi il piu duro possibile per prevenire che il manubrio appunto mi sbandasse a destra e sinistra , potrebbe essere quello il problema che irrigidendo troppo l anteriore rimango un po leggere sul posteriore ed inizio a saltellare??? contate che peso sui 45kg e come minimoto o una polini 911 gp4 14 hp se riuscireste a farmi risolvere questo problema mi fareste un grande favore dato che mi diventa un po difficile tirare la moto al max se saltello.........
|
Che gomme hai?? potrebbero essere ovalizzate se ti salta quando prendi velocità.........
|
|
|