Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-07, 22: 39   #2
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DANNYMCCOY Visualizza il messaggio
volevo chiedervi dato che non riesco a capire il perchè quando sono su di giri come dopo la meta di un rettilineo inizio a saltellare sulla moto,io avevo pensato alla pressione delle gomme ma le o provate quasi tutte sono partito da 1,1 davanti e 1,2 dietro ed ogni volta scalavo di 1 punto sia davanti che dietro fino ad arrivare a 0,6-0,7 che erano troppo sgonfie eppure quando accellero troppo che prendo velocita inizio a saltellare,visto che è la prima volta che possiedo una minimoto con respingente di sterzo io lo regolato quasi il piu duro possibile per prevenire che il manubrio appunto mi sbandasse a destra e sinistra , potrebbe essere quello il problema che irrigidendo troppo l anteriore rimango un po leggere sul posteriore ed inizio a saltellare??? contate che peso sui 45kg e come minimoto o una polini 911 gp4 14 hp se riuscireste a farmi risolvere questo problema mi fareste un grande favore dato che mi diventa un po difficile tirare la moto al max se saltello.........
Che gomme hai?? potrebbero essere ovalizzate se ti salta quando prendi velocità.........