17-07-07, 18: 44
|
|
|
Junior Biker
ubicazione: hinterland milanese
|
Quote:
Originariamente inviata da hiei
sotto un certo punto di vista e' giusta la confisca.
e' giusto perchè sono contraffazioni, ma per il resto mi piacerebbe sapere le analisi che hanno fatto^^
i telai schifosi lo si sà da una vita, le gomme cinesi cancerogene mmm ma nn durano manco 2 sessioni heeh nn faccio in tempo ad aspirare gas nocivi...
mini che prendono fuoco ed esplodono ancora nn le ho viste....
cmq a parte gli scherzi, io nn credo siano le casa costruttrici ad aver rotto i ********, ma magari qualche persona che si e' trovata con un mezzo, con il quale il figlio magari si e' fatto male tutto li.
le case costruttrici per quanto possano incazzarsi o meno hanno solo tratto vantaggio dal mercato cinese, prima le minimoto erano davvero per una nicchia molto ristretta, i costi erano molto proibitivi per essere uno sport domenicale. con l'avvento delle mini cinesi, molti si sono appassionati a questo sport, molti di noi poi vogliono la moto più potente, allora cosa si fa?
o si comprano i pezzi originali (e se si pensa che vengono fatti pezzi esclusivamente per le repliche si capisce come le case siano felici di ciò, vedasi zocchi e bzm) o si passa alle mini italiane, le cinesi offrono un buon salto nell'avvicinarsi a questo sport, poi e' normale che uno si prende una mini originale appena si hanno i soldi^^
|
quoto!!le case italiane di mini e ricambi,tra gente nuova che acquistava,gente che buttava la china per un italiana e ricmabi in genere eh si che si son fatti i soldi
|
|
|