allora ragazzi....il lollo lo può confermare...oltre a vendermela (nuova) è uno dei pochi che riesce a vedere se è stato aperto il motore..anche da una foto

e il mio, oltre a lui sono io a confermare che è un bzm 11 hp mai aperto... ho sostituito il 14/14 sha con un 15/15 sha e rifatto la carburazione personalmente,e costruito il finale (a modo mio) era la prima uscita con quello ovale......taratura frizione centesimale....e il risultato ottenuto è questo....da precisare che le altre erano polini gp3 se non erro, rriginale 2 d1..una con il blocco polini prontogara e l'altra invece cinese ...ma preparata dal mitico poggi999 e vi garantisco che vanno forte...l'altra una c1 con quella gialla(d1) ci ho fatto "gara1" purtroppo non videoregistrata...e il risultato è stato lo stesso... ma da qui a dire manico ce ne corre....se avete l'occasione andate a vedere qualche gara anche a livello regionale...e lì vedrete i veri manici

il tutto è dettato sopratutto dal peso e anche dal fatto che quella pista la conosco ad occhi chiusi....e da considerare anche che sono un pò fuori di testa....

grazie comunque dei complimenti