Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-07, 14: 51   #328
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Scusami sergio volevo precisare una cosa che fin quando non ho visto il filmato girato da un mio amico non mi spiegavo,quando sei caduto eri due tre curve distante da me e non ricordo francamente di sentirti dietro,può anche essere che mi sbaglio ma dal filmato si vede che io e manuel eravamo da soli.
Dai la prox ti rifarai ce ne sono ancora due,mi dispiace anche della seconda partenza che non hai confermato la tua posizione delle qualifiche,partendo terzo ti sentivo dietro solo le prime curve.
Non è per polemizzare ma a volte finire male in una gara può succedere,e non mi piace come ti comporti quando non arrivi davanti,non sei venuto al podio a salutarci,non ti sei complimentato con noi due io&(Manuel) come io da sportivo faccio sempre cmq sei libero di fare e pensare quello che vuoi ma come sai non amo le prese per il c....o del tipo ti ero attaccato e per non prenderti sono caduto,i tempi in gara parlano chiaro giravi 2 decimi più lento di noi due davanti e un pilota che cade e poi fà la gara in rimonta di solito gira più forte di chi è in testa vedi l'esempio lampante di giulio leonessi alla prima gara.
Ciao da svitato ci vediamo alla 3°

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Grazie Manuel!!! ancora complimenti per il primo posto!
Che dirti ho avuto un po di sfortuna ieri ma mi ritengo soddisfatto ugualmente! per la precisione sono scivolato due volte.... una ho perso l'anteriore mentre ero incollato ad Alain e sono rimontato passando quattro piloti , poi il quinto mi cade davanti e lo prendo, rimonto ancora sulla mini e ripasso sei piloti e finisco la gara sesto!

svitato#17 non è collegato